IL NOSTRO SALONE
Stile e professionalità dal 2008


Una passione che nasce con me
di Antonella d.
Credo di esser sempre stata destinata a questo mondo: fin da bambina seguivo mio padre nel suo salone di capelli e passavo incantata le ore a guardare i phon, i bigodini e le forbici che utilizzava sapientemente per valorizzare la bellezza delle donne che si affidavano alle sue mani esperte. Quando ho deciso di trasformare questa passione nella mia professione, ho scelto di formarmi presso Wella, una delle migliori scuole europee di parrucchieri, presente da oltre 150 anni nel modo dell'hairstyling.

Ogni persona ha un suo proprio colore, una tonalità la cui luce trapela appena appena lungo i contorni del corpo. Una specie di alone. Come nelle figure viste in controluce.”

La nostra professionalità al servizio della bellezza dei capelli

Il mio percorso ha inizio nel 1993, frequentando i migliori saloni di tendenza di Milano e della Toscana.
​
Nel 2008 prende forma il sogno di aprire un salone tutto mio; è l’inizio di un’avventura incredibile, fatta di passione e impegno, che ha portato Coloresir negli anni a diventare un punto di riferimento della realtà dell’hairdressing pisano.
​
​Ieri, come oggi, non abbiamo mai smesso di innovarci e sperimentare, scegliendo di mettere ogni giorno la nostra professionalità al servizio della bellezza dei capelli, di ogni forma, colore e stile.
Il nostro team
Ciò che fa la differenza nel nostro lavoro è la qualità delle persone che lo rendono possibile.
​Nel nostro salone vi accoglierà un team tutto al femminile, pronto a ascoltare le vostre richieste e a esaudire i vostri desideri.
Antonella
Cresciuta fra le spazzole e i bigodini del negozio del papà in centro a Stoccarda, è l’anima e il cuore del salone.
​
Passionale e attenta alle ultime tendenze dal mondo della moda, Antonella è una professionista con una grande esperienza nel mondo del Colore, alla quale accompagna, da sempre, l’attenzione verso la scelta di prodotti sostenibili, attenti al benessere dei capelli e alla salvaguardia dell’ambiente. Ciò che contraddistingue il suo lavoro è uno sguardo curioso, capace di capire il presente per immaginarsi già nel futuro; perché, solo così, passo dopo passo, si possono ottenere grandi traguardi.


Veronica
Eentra a far parte salone dal 2010, diventandone presto una componente insostituibile.
​
Specializzata in lavori tecnico – stilistici, i suoi occhi sorridenti e la sua gentilezza sono il riflesso tangibile di grande preparazione, rara professionalità e di una conoscenza approfondita del mondo dell’hairdressing.
Giulia
L’ultima, giovanissima arrivata nella famiglia Coloresir.
​
Dinamica e curiosa, è specializzata in trattamenti haircare e nella gestione della comunicazione interna del salone. Affidarsi alle sue mani vi permetterà di concedervi una coccola di puro benessere e relax.
.webp)